Quando pensiamo alle candele, le prime cose che ci vengono in mente sono o una torta di compleanno o una cena romantica. Tuttavia, le candele hanno molti poteri sottovalutati!
Il miglior momento per godersi la luce di una candela è quando si è soli, in un momento totale di relax.
Come sapete, non è privo di valore il fatto che le candele siano usate in tutto il mondo durante molti eventi religiosi e spirituali. L’anima può realmente commuoversi alla luce di una fiamma. L’effetto calmante di una candela è uno dei modi migliori per ridurre l’ansia: quindi, perché aspettare? Rendi le candele parte della tua routine quotidiana!
Come ottenere il meglio dalle tue candele? Prima di tutto, bisogna scegliere quelle giuste.
- Quali?
È meglio usare candele di soia o a base di cera d’ape, perché la paraffina delle candele può essere dannosa per la salute. Le candele di soia e a base di cera d’ape sono biodegradabili, riutilizzabili e non tossiche.
- Pensa a colori.
È possibile trovare molti colori, ma quando vuoi rilassarti, è meglio selezionare colori neutri, come i colori pastello, il rosa chiaro o il bianco.
- E il profumo?
Un buon profumo può essere molto piacevole. Tuttavia, sarebbe meglio evitare candele profumate artificialmente. È meglio usare candele profumate con olii essenziali naturali.
Quali sono i luoghi e i momenti migliori per usare le candele?
- Mattina o sera.
Scegli un bell’angolo di casa tua, siediti comodo e accendi le candele. Mentre sei seduto, concentrati sulla fiamma e pensa alla bellezza della fiamma stessa. Respira lentamente col naso.
- Al lavoro.
È possibile accendere una candela sulla tua scrivania. Approfitta delle pause per guardarla e rilassarti.
- In bagno.
Invece di leggere un libro, accendi una candela e rilassati.
Come puoi vedere, puoi sfruttare il potere della luce delle candele in molte circostanze. Usale per rilassarti!